Il caffè delle diaspore

Il caffè delle diaspore

domenica 21 maggio 2017

Rukuju se rukuju




Oggi ho ricevuto un regalo bellissimo.
Me lo ha portato a casa mia figlia dal Salone del libro di Torino
E' un momento molto nero della mia vita e dal 21 dicembre scorso vivo quasi sempre in casa.
Oggi mi è arrivata una poesia di Patrizia Savi

In viaggio

In ogni caso si parte.. la mattina ricomincia il viaggio
Sulle rotte di mare o nelle stanze di casa
In ogni caso, in volo leggero, si parte

Grazie figlia adorata, grazie adorata scrittrice .. so che nessuno è solo nel suo viaggio e il non essere soli è ciò che ti permette di camminare.. sempre .. anche in estrema salita !

Soltanto ieri un cugino anzianotto e saggio mi aveva detto: cammina a testa alta.. troverai molta gente che ti vuole bene

Zana~Rukuju se rukuju + tekst

Nessun commento:

Posta un commento